La testimonianza di Francesco

Cosa è Psych-k

All’epoca Vigile del Fuoco e oggi Coach, Federico di Bologna riporta le sue impressioni relative al lavoro svolto con un Facilitatore PSYCH-K.

Testimonianza PSYCH-K e Coaching“Il caso ha voluto che mi imbattessi sul sito di Cristiano. Da qualche anno ormai mi interesso di psicologia energetica e tecniche di deprogrammazione, quali PSYCH-K, EFT, E.M.D.R ecc ecc…. Mai avevo provato ad utilizzare alcuna di queste tecniche per me, in quanto non avevo idea di come attuarle e metterle in campo, in maniera concreta, per la mia situazione ed i miei problemi.
Ho incontrato Cristiano di persona (amo il contatto umano) e abbiamo iniziato a lavorare su alcuni problemi e aspetti della mia vita lavorativa, che mi creavano non pochi problemi. Auto-sabotamento, conflitti e quant’altro. Abbiamo utilizzato PSYCH-K e devo dire che i benefici si sono notati praticamente da subito….salvati i cambiamenti e sciolto le vecchie memorie, ho avvertito immediatamente un senso di pace. I conflitti sono spariti… L’ho sentito e percepito. La qualità del mio lavoro si è alzata e tutto è ancora in miglioramento, in maniera tangibile ed evidente. Ora sono anche più disinvolto, sciolto, morbido. È addirittura migliorata anche la postura…
Inoltre, la cosa estremamente importante è come ora vivo le cose. Qualunque cosa accada la vedo con occhi gentili e questo mi riempe di gioia. Ogni tanto riesamino le schede fatte durante le sessioni e non posso fare altro che sorridere, nel vedere che ciò che è stato scritto, è anche stato rispettato.
Che altro aggiungere. Il successo nella vita non è dato dai beni materiali né dal denaro….il metro del successo è semplicemente la quantità di GIOIA che provate!
Grazie Cristiano”.

Francesco

Disclaimer: i servizi e le tecniche di cui si parla in questo sito in nessun modo possono essere considerati trattamento o prescrizione per malattie, sia fisiche sia mentali. In nessun modo queste tecniche possono essere ritenute sostitutive di regolari cure mediche e psicologiche.