Facilitatore PSYCH-K, la testimonianza di gennaio 2013.

Facilitatore PSYCH-K, Cristiano Faenza. A scrivere e riportare la testimonianza sulla propria esperienza è Stefania di Roma.

Testimonianza psych-kCarissimo Cristiano, il lavoro fatto con te sta producendo i suoi frutti. Io, in particolar modo, avevo bisogno di liberarmi della rabbia che avevo posto nel mio stomaco, con notevole dispendio di energie inutili. La sera andavo a letto stanchissima, come se non avessi più un briciolo di energia,  letteralmente svuotata. Adesso ho notato una percezione nuova  delle  situazioni che ruotano  intorno a me. Hanno un’ importanza diversa e il mio corpo e la mia mente recepiscono la realtà in una dimensione più leggera. Il mio stomaco nei  momenti difficili  è calmo, non ho più la stanchezza fisica e mentale. Il fuoco che sentivo, adesso è quiete, ma soprattutto non ho più i fastidiosissimi incubi notturni di cui non avevo nessun ricordo, ma che mi facevano svegliare urlando. Ringrazio l’ONNIPOTENTE e TE CRISTIANO, di avermi aiutato a trovare, la strada per essere migliori per noi stessi e per gli altri. Vorrei completare il lavoro con te, aiutandomi a lavorare sulla paura in genere, che sento in modo particolare sul mio osso sacro.
TI RINGRAZIO ALL’ INFINITO.
Con affetto,
Stefania

Disclaimer: i servizi e le tecniche di cui si parla in questo articolo fanno riferimento a sessioni effettuate con Cristiano Faenza, facilitatore PSYCH-K. In nessun modo queste tecniche e sessioni possono essere considerate trattamento o prescrizione per malattie, sia fisiche sia mentali. In nessun caso possono essere ritenute sostitutive di regolari cure mediche e psicologiche.