PSYCH-K Tecniche. Seminario gratuito on line.

Cristiano Faenza, Facilitatore PSYCH-K, parla della tecnica PSYCH-K e delle applicazioni pratiche per migliorare la propria vita e quella delle persone a cui teniamo. Lunedì 21 gennaio 2013, ore 20.15. 

PSYCH-K Tecniche

Cristiano Faenza, Facilitatore della tecnica PSYCH-K, di cui ha frequentato corso base, avanzato e professionale con Duccio Locati e Larry Valmore, riprende gli appuntamenti con i seminari on line di introduzione a PSYCH-K. L’appuntamento del 21 gennaio dal titolo PSYCH-K Tecniche è rivolto in modo particolare a coloro che desiderano conoscere PSYCH-K, avere maggiori informazioni e soddisfare tutte le proprie curiosità relativamente alla metodologia creata da Rob Williams nel 1988.

PROGRAMMA. Il seminario on line, realizzato in videoconferenza grazie al software gratuito ooVoo, ha una durata di circa un’ora e prevede i seguenti punti

  • introduzione di Cristiano Faenza e della sua attività
  • che cos’è PSYCH-K e come nasce
  • PSYCH-K tecniche, quando utilizzarle
  • esperienza personale di Cristiano Faenza con le tecniche PSYCH-K
  • sessioni di PSYCH-K dal vivo e via web
  • domande ed interventi dei partecipanti

REQUISITI TECNICI. Sono richiesti computer oppure smartphone,  un collegamento internet a banda larga (adsl o fibra ottica, no chiavette usb), microfono, casse audio e webcam. Scarica e installa il software gratuito ooVoo, crea il tuo account e aggiungi ai tuoi contatti isettespecchi. La conferenza verrà realizzata in modalità video di gruppo (gratuita con ooVoo, a pagamento con Skype), accessibile ad un massimo di 4 persone per serata (limite previsto per mantenere una buona qualità audio-video).