Un metodo naturale per pulire i polmoni

Oggi vorrei parlare del bagno di vapore Lezaeta, una tecnica molto potente per pulire i polmoni che può essere utilizzata direttamente a casa. Un esempio di Problem Solving applicato alla salute.

Essendo una persona molto curiosa, quando un mio amico mi ha parlato con grande entusiasmo di un video del dott. Roberto Antonio Bianchi nel quale veniva spiegato con grande enfasi come pulire i polmoni grazie al bagno di vapore Lezaeta, mi sono messo immediatamente davanti al pc. Ho apprezzato da subito l’energia e la professionalità del dott. Bianchi ed è passato veramente poco tempo prima che comprassi il kit per potermi concedere anche a casa il bagno di vapore. I benefici sono veramente sorprendenti. Tonicità, morbidezza ed elasticità delle pelle, migliore respirazione, naso più libero, polmoni più “ampi”, buon umore, rilassamento, sonno più profondo. Si tratta davvero di un’efficacissima tecnica naturale, dal costo di accesso irrisorio!


KIT PER FARE IL BAGNO DI VAPORE LEZAETA A CASA TUA  

A seguito delle numerosissime richieste che mi sono arrivate da tutta Italia, indico a seguire che cosa serve per poter effettuare il bagno di vapore direttamente a casa tua (ovviamente ti invito a sentire il tuo medico prima di cominciare). Sono necessari: 1) tenda con pignatta del vapore, 2) sedia, 3) La medicina naturale alla portati di tutti (libro di Manuel Lezaeta). A seguire puoi trovare i link per comprare tutto il necessario per poter godere del bagno di vapore Lezaeta a domicilio, esattamente come faccio io da maggio del 2015. Con sette giorni consecutivi di bagno di vapore, si raggiunge un reset completo dei polmoni. Successivamente, è sufficiente un bagno di vapore una volta a settimana o ogni dieci giorni per mantenere i risultati ottenuti.

Tenda con pignatta del vapore. Non è altro che un kit portatile per sauna a vapore, che si può trovare in vendita su internet ad un prezzo inferiore ai cento euro. Ti ricordo che il bagno di vapore si effettua con la testa libera. In alcuni prodotti c’è un cappuccio nella confezione: non va assolutamente utilizzato. Una delle grandi differenze del bagno di vapore Lezaeta rispetto alla sauna è che la testa va tenuta fuori e scoperta, consentendo in questo modo di non respirare e non reimmettere nell’organismo tutte le sostanze ed impurità che vengono espulse nel processo. Nell’immagine a sinistra puoi vedere il kit per il bagno di vapore che utilizzo con grande soddisfazione dal 2015. Se desideri vedere un’ampia gamma di kit da utilizzare a casa e che puoi ordinare direttamente su Amazon,  clicca qui.  E’ fondamentale che il kit sia a vapore e non a infrarossi.

Sedia con schienale. per potersi godere in tutto relax di questa meravigliosa pratica naturale. Solitamente, nei kit per il bagno di vapore, non solo incluse sedie o non sono proprio la migliore scelta per ottenere tutti i benefici di questa pratica naturale. E’ fondamentale che abbiano lo schienale, che non siano in legno o contengano parti in acciaio e che abbiano fori o aperture per far passare il vapore, non solo nella schiena, ma soprattutto nella zona dei genitali (stare nudi è assolutamente consigliato). Qui accanto potete vedere una sedia da doccia per anziani oppure vi consiglio di usare, come faccio io, una semplice sedia in plastica da giardino, pieghevole.

La medicina naturale alla portata di tutti. Per trarre il massimo dal bagno di vapore e per sapere in quali casi non è indicato, non può mancare nelle case di ognuno di noi il meraviglioso testo scritto da Manuel Lezaeta, La medicina naturale alla portata di tutti, che rappresenta un punto di riferimento completo ed esauriente per conoscere tutti i segreti della medicina naturale.

 

Consultare il proprio medico prima di effettuare il bagno di vapore e leggere la pagina Disclaimer.