DICONO DI ME

La differenza fra ciò che fa Cristiano Faenza e la classica formazione è che Cristiano fa lavorare in profondità e porta a far emergere le propria capacità e potenzialità che fino a ieri erano sconosciute. Perciò consiglio vivamente imprenditori e professionisti impegnati anche in maniera importante nelle proprie attività di fare un percorso con Cristiano perché ci aiuta a tirar fuori le nostre vere capacità e potenzialità.

Vincenzo Giordano, imprenditore e consulente aziendale

Un bravo professionista che, con gentilezza ed efficacia, aiuta a risolvere problemi personali e professionali in modo essenziale e divertente. Consiglio a tutti quelli che vogliono migliorarsi e vivere meglio di rivolgersi a lui. Ho toccato con mano i risultati del suo lavoro.

Giacinto Olivieri, operatore olistico, ricercatore ed inventore

Mi sono rivolta a Cristiano Faenza perché volevo uscire da una situazione che mi si ripresentava spesso nel corso degli anni, che stava diventando un problema, che mi creava disagio e che mi toglieva energie. Cristiano ha saputo scavare rapidamente dentro di me, facendomi osservare la situazione da punti di vista differenti utilizzando tecniche semplici, mai provate prima ed estremamente efficaci sin da subito. Lo consiglio dunque caldamente a tutti coloro che vogliono arrivare al cambiamento senza paura di uscire dai soliti schemi.

Beatrice Mantovani, avvocato penalista

Ho conosciuto Cristiano Faenza per motivi professionali, abbiamo collaborato insieme ad un importante progetto e così ho avuto la possibilità di conoscere meglio come lavora. In passato avevo incontrato altri colleghi di Cristiano, ma devo dire che solo in lui ho trovato un professionista del problem solving in grado di offrire la risposta giusta a qualsiasi problema, ricorrendo, ove necessario, a metodi anche molti diversi. Cristiano Faenza è infatti un professionista serio, competente e aggiornato. Consiglio quindi Cristiano Faenza a tutti coloro che vogliono ottenere soluzioni semplici ed efficaci nei processi di cambiamento.

Fabrizio Garaffa, avvocato di Impresa

Mi sono rivolta a Cristiano Faenza perché avevo la necessità di risolvere un dilemma, uscendo dai miei schemi di pensiero. Cristiano mi ha fatto approcciare la cosa in una maniera inaspettata e semplice. Ciò mi ha permesso di osservare la cosa da un punto di vista più ampio, facendomi considerare aspetti che avevo tralasciato. Consiglio quindi vivamente di contattare Cristiano per sciogliere un dubbio, prendere una decisione, risolvere un problema in modo innovativo ed efficace (e anche divertente)!

Angela Santi, Business Coach

Mi sono rivolto a Cristiano perché ho partecipato ad un suo workshop dove veniva illustrato il suo metodo di lavoro, sono rimasto molto colpito ed incuriosito da alcune dimostrazioni pratiche fatte su dei volontari presenti in sala. Ho deciso quindi di iniziare un percorso con Cristiano e devo dire che mi ha colpito da subito il suo approccio apparentemente elementare nell’affrontare i problemi, ma strada facendo sono rimasto molto soddisfatto dei risultati ed ho iniziato ad apprezzare l’efficacia del suo metodo di lavoro, tanto semplice quanto efficace ed in tempi veramente ridotti.

Francesco Iacomelli, agente RE/MAX Team Rossi (1° in Italia 2017 e 2018)