INCONTRO GRATUITO

Sei alle prese con un problema che non riesci a risolvere? Prenota ora un appuntamento gratuito con il dott. Cristiano Faenza. Potrai sperimentare tecniche di problem solving (come ad esempio PSYCH-K) via telefono, skype o dal vivo a Bologna.

Come affrontare i problemi della vitaMolto spesso ciò che abbiamo appreso e le nostre esperienze non sono sufficienti per superare una difficoltà o per rispondere ad un’esigenza che non riusciamo a soddisfare. Altre volte, una novità o il risvolto inaspettato di un evento posso portarci ad un blocco. In questi casi, il Problem Solving, inteso come l’arte e la scienza di trovare soluzioni semplici a problemi più o meno complessi, di qualsiasi natura, può essere di grande aiuto.

Cristiano Faenza offre la possibilità, ad un numero limitato di persone, di effettuare un incontro gratuito della durata di 30 minuti, nel corso del quale è possibile discutere di un proprio problema (professionale o personale) e delle strategie, tecniche e metodologie che il Problem Solving può offrire.  Ecco alcuni esempi di problemi che puoi sottoporre:

– incapacità di superare un ricordo doloroso (divorzio, tradimento, lutto, senso di colpa…)
– relazione personale problematica (con familiari, soci, datori di lavoro, dipendenti…)
– sbloccare una trattativa in fase di stallo (affare, contenzioso o causa del lavoro…)
– difficoltà nel lancio di un prodotto, servizio, attività o progetto

Per prenotare ora l’incontro gratuito, inserisci i tuoi dati nel modulo seguente. Avrai la possibilità di avere maggiori informazioni sul problem solving e anche conoscere, in modo concreto e pratico, come usarlo per risolvere problemi, in modo veloce e duraturo.

 

Incontro gratuito problem solving

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.