PSYCH-K

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti relativamente alla metodologia denominata PSYCH-K, sviluppata dal dott. Robert Williams e portata alla ribalta a livello internazionale e mondiale anche grazie al lavoro del biologo molecolare, dott. Bruce Lipton, che nel suo best-seller La biologia delle credenze dedica un appendice a questa tecnica. 

 

Cosa è PSYCH-K ?
“… è una metodologia molto semplice, rispettosa e veloce che consente di superare i conflitti fra mente conscia e subconscia, facilitando i cambiamenti che sono necessari per raggiungere gli obiettivi che continuano a sfuggirci nella nostra vita” (leggi di più).

Cosa fare con PSYCH-K ?
Alcune delle frasi che seguono, ti suonano familiari? Ciò che faccio, non è mai abbastanza. Non prendo mai una decisione giusta. Non riesco a trovare lavoro. Mi metto sempre con la persona sbagliata. Non posso provare nulla di rischioso o nuovo, perché se no finirebbe male. Non riesco a dimagrire. Do la colpa dei miei problemi agli altri (capo, colleghi, partner genitori…). Nessuno mi capisce… (leggi di più)

Come funziona PSYCH-K?
“Il processo di PSYCH-K è semplice, diretto e verificabile. Utilizza l’interfaccia psicosomatica della manipolazione muscolare (kinesiologia), che avevo scoperto per la prima volta nello studio improvvisato di uno studente-chiropratico ai Caraibi, per accedere ai “file” auto-limitanti della mente subconscia…” (leggi di più)