Cos’è un bilanciamento PSYCH-K

Un bilanciamento PSYCH-K è una tecnica sviluppata per creare una perfetta integrazione fra gli emisferi del cervello, conscio ed inconscio, al fine di raggiungere l’obiettivo desiderato.

Bilanciamento PSYCH-K
Questo stato di integrazione emisferica è l’ideale per riprogrammare la mente con nuove credenze positive, facendo scomparire lo stress non necessario e aiutandoti ad accedere al tuo “massimo potenziale” per affrontare le sfide della vita. I risultati di un bilanciamento si possono sentire immediatamente o possono richiedere più tempo (ore, giorni, settimane o più). Per esempio, se il tuo obiettivo è quello di trovare un nuovo lavoro, il sentirti libero dalla paura di cambiare lavoro o di rimanere disoccupato, può essere percepito già durante il bilanciamento stesso. Mentre il trovare un nuovo lavoro può richiedere più tempo e necessitare di azioni come la ricerca di nuove opportunità di carriera, colloqui, ecc. Gli effetti del bilanciamento durano fino a quando la mente subconscia reputa siano utili e fino a quando decidi di bilanciare per un nuovo obiettivo.
Esistono decine di differenti bilanciamenti, che possono essere utilizzati per vari motivi. Superare un trauma, riequilibrare una relazione con un partner o familiare, acquisire un maggiore legame con la vita e con i suoi piaceri. A seconda del tipo di risultato che vogliamo raggiungere, il test muscolare ci guiderà nella scelta del bilanciamento più sicuro, efficace ed ecologico. Alcuni esempi sono il bilanciamento della nuova direzione e quello della risoluzione.
Disclaimer: i servizi e le tecniche di cui si parla in questo sito web servono a migliorare le performance e la soddisfazione di persone che aspirano a risultati importanti. In nessun modo queste tecniche possono essere considerate trattamento o prescrizione per malattie, sia fisiche sia mentali. In nessun modo queste tecniche possono essere considerate come sostituti di regolari cure mediche e psicologiche.