Come funziona PSYCH-K

Bruce Lipton, biologo di fama mondiale, nel suo best- seller La Biologia delle Credenze descrive in questo modo il funzionamento di PSYCH-K, la tecnica per il cambiamento ideata dal dott. Robert Williams nel 1988.

Come funziona PSYCH-KIl processo di PSYCH-K è semplice, diretto e verificabile. Utilizza l’interfaccia psicosomatica della manipolazione muscolare (kinesiologia), che avevo scoperto per la prima volta nello studio improvvisato di uno studente-chiropratico ai Caraibi, per accedere ai “file” auto-limitanti della mente subconscia. Utilizza anche tecniche di integrazione tra il lato destro ed il lato sinistro del cervello, facilitando cambiamenti rapidi e durevoli. Inoltre, PSYCH-K integra lo Spirito nel processo di cambiamento, proprio come io ho integrato lo Spirito nella mia comprensione della Scienza. Usando la manipolazione muscolare, PSYCH-K accede a ciò che Rob Williams (ideatore di PSYCH-K ndr) chiama la mente “superconscia” per assicurarsi che gli obiettivi dichiarati siano sani e appropriati. Queste difese incorporate permettono a questo sistema di cambiamento personale di essere insegnato a chiunque sia interessato ad assumersi la responsabilità della propria vita, passando dalla paura all’amore.

Utilizzo PSYCH-K anche nella mia vita privata e le sue tecniche mi hanno aiutato a superare molte mie convinzioni auto-limitanti, compresa quella di non riuscire a finire questo libro. Il fatto che lo abbiate in mano è una prova del potere di PSYCH-K! Tengo anche regolarmente delle conferenze insieme a Rob. Alla fine del mio intervento, invece di parlare del potere del pensiero positivo e della forza di volontà, passo il testimone a Rob. Se questo libro parla della Nuova Biologia, sono certo che PSYCH-K rappresenti un importante gradino verso la Nuova Psicologia del XXI secolo e oltre“.

<< Torna alla pagina PSYCH-K >>