PSYCH-K libro gratis

Leggi I MIEI PRIMI GIORNI CON PSYCH-K, scritto da un facilitatore PSYCH-K che utilizza la tecnica dal 2010. Scopri i primi passi di un’ esperienza personale e professionale con questa potente tecnica per il cambiamento. Clicca sull’immagine per leggere e scaricare gratuitamente la prima parte del testo. 

Libro PSYCH-K®“… Guardo avidamente il seminario e trovo un riferimento ad una metodologia di origine americana, chiamata PSYCH-K®, che permette di utilizzare le risorse dell’inconscio per cambiare radicalmente vita e non solo. È in lingua originale, in inglese. Sono rapito dalla semplicità, dalla naturalezza e dalla freschezza di Rob Williams, ideatore del metodo. La sua comunicazione è diretta, chiara, sintetica. Inoltre in Rob Williams c’è qualcosa che non si può spiegare. L’espressione di chi ha visto e toccato qualcosa di profondo.
Cinque giorni dopo sono nello studio di un facilitatore PSYCH-K®. E questa metodologia, che consente di modificare la propria vita andando a correggere i conflitti fra la parte conscia e quella inconscia della nostra mente, produce in me effetti sorprendenti. Funziona più o meno così. Si parla in modo approfondito dell’obiettivo o del cambiamento che si vuole raggiungere, si trova una credenza, una frase o un pensiero che corrisponda ad alcuni requisiti, come Io merito di essere felice e la si pronuncia ad alta voce. Quindi con un test muscolare, ad esempio esercitando una leggera pressione sul braccio di chi pronuncia la frase, si va a verificare la risposta del nostro corpo…(Scarica il libro)

<< Torna a pagina PSYCH-K >>