Recensioni Workshop

Ho partecipato ad un workshop di Cristiano Faenza perché sono una persona curiosa e non avevo mai sentito l’espressione “intelligenza corporea”. Ho trovato una professionalità indiscutibile, una comunicazione semplice ed efficace nello spiegare concetti anche complessi, che significa padronanza assoluta della materia. Il mio livello di soddisfazione è 100 su 100. Consiglio di partecipare a tutte le persone curiose della vita come me… ma sono sicuro che chiunque apprezzerebbe i workshop di Cristiano, perché ti mette a tuo agio e alla fine del workshop ti rendi conto del significato profondo di quello che hai fatto, anche divertendoti. E questo mi ha colpito in maniera particolare.


Ho partecipato ad un workshop di Cristiano Faenza per la curiosità di conoscere un metodo nuovo e la sua applicazione. Ho trovato concetti innovativi e forme applicative interessanti. Consiglio la stessa esperienza ad imprenditori anziani perché è un valido motivo di rinnovamento, a quelli giovani perché è un buon inizio. Il mio livello di soddisfazione è 100 su 100.


Ho partecipato ad un workshop di Cristiano Faenza dove veniva illustrato il suo metodo di lavoro. Devo dire che sono rimasto molto colpito ed incuriosito da alcune dimostrazioni pratiche fatte su dei volontari presenti in sala. Mi ha colpito da subito il suo approccio apparentemente elementare nell’affrontare i problemi. Sono rimasto molto soddisfatto dei risultati ed ho iniziato ad apprezzare l’efficacia del suo metodo di lavoro, tanto semplice quanto efficace ed in tempi veramente ridotti. 

Francesco Iacomelli, agente immobiliare RE/MAX Team Rossi, 1° in Italia nel 2017 e 2018 (link)


Partecipando al workshop di Cristiano Faenza mi aspettavo di esplorare potenziale tecniche e metodi da importare nella mia attività lavorativa. In più ho trovato la forza del metodo. Il mio livello di soddisfazione è pari a 90 su 100. Per questo consiglierei la stessa esperienza a colleghi di lavoro, clienti e chi ha necessità di crescita manageriale. 

Giovanni Moroni, Metiorplan Consulting (link)